Contatore accessi gratis Alien: Covenant, secondo trailer italiano
Alien: covenant, secondo trailer italiano

Alien: Covenant, secondo trailer italiano

“Alien: Covenant” è un film diretto da Ridley Scott, nelle sale italiane da Giovedì 11 Maggio.

Anno 2104. L’astronave Covenant è in viaggio nello spazio con un prezioso carico di embrioni destinato a colonizzare un lontano pianeta ritenuto idoneo alla vita umana. Durante la navigazione, un’avaria risveglia l’equipaggio rimasto sospeso in un sonno artificiale nelle capsule criogeniche.

L’astronave capta una trasmissione radio proveniente da un pianeta vicino e il primo ufficiale decide di effettuare un’esplorazione fuori programma per scoprire l’origine del segnale.

Atterrati sul pianeta, gli astronauti si rendono conto che in quel luogo c’è già stato qualcuno anche se pare che ormai sia disabitato da molto tempo. Quello che non sanno ma che scopriranno presto, è che in quel pianeta vivono terrificanti creature aliene dall’origine misteriosa.

“Alien: Covenant” è il terzo capitolo della saga fantascientifica horror diretto dal suo creatore, Ridley Scott, e il secondo film prequel, dopo “Prometheus” del 2012.

Il cast della pellicola è composto da Katherine Waterston, Michael Fassbender (nel ruolo di David, già presente nel film precedente), Billy Crudup, Danny McBride e Demiàn Bichir. James Franco appare in un breve cameo come anche Noomie Rapace e Guy Pearce che riprendono i ruoli di “Prometheus”.

Di seguito potete vedere il secondo trailer italiano del film, distribuito dalla 20th century Fox.

Link