Contatore accessi gratis Adorabile Nemica: trailer italiano del film con l'intramontabile Shirley MacLaine
Adorabile nemica: trailer italiano

Adorabile Nemica: trailer italiano del film con l’intramontabile Shirley MacLaine

“Adorabile Nemica” è un film diretto da Mark Pellington, nei cinema italiani a partire da Giovedì 4 Maggio.

Harriet Lauler è una donna attempata con alle spalle una vita piena di successi, soprattutto in ambito lavorativo. Autorità in campo pubblicitario, vive da sola, in una sorta di ritiro volontario, dopo aver allontanato tutto e tutti a causa del suo brutto carattere e della sua mania per il controllo.

Una mattina, Harriet legge per caso un necrologio su un giornale e decide che è giunto il momento di pensare a cosa far scrivere in sua memoria quando non sarà più in vita.

Per mettere in atto il suo proposito però ha bisogno di qualcuno che scriva il necrologio per lei e la sua scelta cade sulla giovane Anne che lavora presso uno dei giornali finanziati da Harriet.

La collaborazione tra le due donne non sarà facile ma porterà a dei cambiamenti inaspettati per entrambe.

“Adorabile Nemica” (sorvoliamo sull’originalità della scelta del titolo italiano…) vede protagonista l’intramontabile Shirley MacLaine, un’istituzione hollywoodiana specializzata in ruoli da burbera piantagrane e una delle attrici più brave dell’era d’oro del cinema.

Al fianco di Shirley MacLaine (Harriet), troviamo Amanda Seyfried (Anne), Phillip Baker Hall, Anne Heche e la giovanissima AnneJewel Lee Dixon.

Di seguito potete vedere il trailer italiano della pellicola, distribuita da Teodora Film.

Link