Contatore accessi gratis Zoolander 2: prima foto del figlio di Derek Zoolander

Zoolander 2: prima foto del figlio di Derek Zoolander

zoolander-2-foto-figlio-cyrus-arnoldContinuano a piovere dettagli riguardanti Zoolander 2. Non sappiamo ancora con esattezza dove andrà a parare il nuovo film con protagonista Ben Stiller, ma una cosa è certa: la dinastia di Derek Zoolander è al sicuro.

L’attore ha infatti pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae assieme a Cyrus Arnold, giovane attore che nel sequel interpreterà Zoolander Jr., figlio del famoso modello.

Arnold è noto principalmente per piccole parti in serie televisive, tra cui About a Boy e Richie Rich, ma al momento ha diversi lungometraggi in attesa di distribuzione, come Hardcore in cui recita al fianco di Sharlto Cooper. Come si incastrerà il personaggio di Arnold in Zoolander 2? Forse il ragazzo vorrà seguire orme differenti dal padre?

Le riprese sono al momento in corso a Cinecittà e al film si è anche aggiunto il partenopeo Salvatore Misticone (Benvenuti al Sud).

Zoolander 2, diretto da Justin Theroux, che ne ha anche scritto la sceneggiatura assieme a Ben Stiller, è previsto per il 26 febbraio 2016. Di seguito, l’immagine che ritrae Ben Stiller e Cyrus Arnold.

Meet @cyrusarnold. Son of Derek. #Zoolander2

Una foto pubblicata da Ben Stiller (@benstiller) in data:

Link