Contatore accessi gratis Zona d'Ombra: trailer in italiano con Will Smith
trailer-italiano-zona-d'ombra

Zona d’Ombra: trailer in italiano con Will Smith

trailer-italiano-zona-d-ombraVi presentiamo oggi il primo trailer in italiano di Zona d’Ombra, pellicola con protagonista Will Smith diretta da Peter Landesman che sarà distribuita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 17 marzo.

Il film si basa sull’articolo Game Brain scritto da Jeanne Marie Laskas apparso sul magazine GQ nel 2009 in cui venne raccontata la vera storia del neuropatologo di origine nigeriana Bennet Omalu. Il dottore fu autore di una importante scoperta medica in ambito sportivo; si rese infatti conto che molti giocatori di football venivano colpiti da una malattia degenerativa del cervello causata dai numerosi colpi subiti alla testa. Omalu denunciò la situazione mettendosi contro l’intero mondo sportivo (e non solo) reo di dare poca importanza alla salute dei giocatori e alle precauzioni da prendere durante le partite a favore dei propri interessi economici.

Nel cast del film, oltre a WiIll Smith, ci saranno anche Alec Boldwin e Luke Wilson.

Nell’attesa di vedere il dramma sportivo sul grande schermo ecco il primo trailer di Zona d’Ombra diffuso online da Sony Pictures

Link