Contatore accessi gratis Zac Efron prima foto in The Iron Claw nelle vesti del wrestler professionista

Zac Efron prima foto in The Iron Claw nelle vesti del wrestler professionista

Come si vede in alcune foto del set, Zac Efron ha messo su un po’ di muscoli per interpretare il wrestler professionista Kevin Von Erich in The Iron Claw.

Alcuni fan sono rimasti a bocca aperta di fronte all’ultima trasformazione del corpo di Zac Efron. L’attore ha messo su un po’ di muscoli per interpretare la leggenda del wrestling professionistico Kevin Von Erich nel film di prossima uscita The Iron Claw. Il film è ispirato alla storia vera della famosa famiglia Von Erich del wrestling professionistico, molti dei quali sono morti tragicamente in giovane età.

Sui social media circolano nuove foto di Efron come apparirà nel film, scattate dal set di The Iron Claw. L’attore sfoggia un’acconciatura che ricorda quella di Von Erich, ma ciò che i fan noteranno per prima cosa è il suo aspetto, che sembra adatto a uno show della WWE. Molti su Twitter sono già convinti del film dopo aver visto il nuovo look di Efron.

Prodotto dalla A24, The Iron Claw avrà come protagonista anche Holt McCallany (Mindhunter) nel ruolo di Fritz Von Erich, il patriarca della famiglia. Jeremy Allen White (Shameless) e Harris Dickinson sono stati scelti per interpretare due dei fratelli di Kevin Von Erich. White interpreta Kerry Von Erich, una star della WWE che si faceva chiamare Texas Tornado prima di morire suicida nel 1933. Anche Dickinson interpreta David Von Erich, un altro fratello morto di malattia nel 1984.

Link