Contatore accessi gratis X-Men Giorni di un futuro passato - Mutanti fuori controllo nel Gag Reel

X-Men Giorni di un futuro passato – Mutanti fuori controllo nel Gag Reel

X-Men Giorni di un futuro passato Gag ReelX-Men Giorni di un futuro passato ha trasportato i mutanti a un livello di qualità straordinario, includendo sequenze action mozzafiato e momenti ad alto tasso drammatico. Un titolo di tale portata, tuttavia, va girato con l’energia giusta e gli attori si sono divertiti parecchio lavorando, come è ben visibile nel Gag Reel del film.

Hugh Jackman, Jennifer LawrenceMichael Fassbender, James McAvoy… in questo collage di clip possiamo ridere assieme all’intero cast che più di una volta si è lasciato andare a smorfie, battute e piccoli siparietti. Questo clima spensierato non ha affatto danneggiato la pellicola, ma è anzi probabile che l’atteggiamento positivo del cast abbia giocato una parte fondamentale nella realizzazione di tale cinecomic.

Il merito va anche a Bryan Singer, capace di far sentire gli interpreti a proprio agio e di girare al contempo scene intense e toccanti; non vediamo l’ora che torni all’opera in X-Men: Apocalypse, in cui i mutanti sicuramente avranno ben poco da ridere, ma che siamo sicuri ci regalerà qualche altro spassoso dietro le quinte quando sarà il momento.

X-Men Apocalypse, annunciato come l’avventura più incredibile affrontata finora dai mutanti, sarà nuovamente diretto da Singer e arriverà nei cinema il 27 maggio 2016. Nel cast ritroveremo sicuramente l’inossidabile Hugh Jackman nei panni di Wolverine (che potrebbe avere un nuovo film in solitaria), mentre Channing Tatum darà un nuovo volto a Gambit (QUI i commenti dell’attore sul ruolo).

Di seguito tutta il Gag Reel di X-Men Giorni di un futuro passato.

Link