Contatore accessi gratis X-Men Apocalypse: Tempesta potrebbe avere il Mohawk

X-Men Apocalypse: Tempesta potrebbe avere il Mohawk

x-men-apocalypse-tempesta-mohawkGrazie a Bryan Singer, riceviamo più aggiornamenti su X-Men Apocalypse tramite foto dietro le quinte che tramite comunicati ufficiali. Con un nuovo scatto che ritrae il giovane cast del film, il regista ci offre uno sguardo in anteprima ad Alexandra Shipp, che interpreterà la Tempesta degli anni ’80.

Scattata durante una gara del Gran Premio del Canada tenutasi a Montreal, la foto ritrae l’attrice assieme a Sophie Turner (giovane Jean Grey nel film), ma a catturare l’attenzione è l’acconciatura della Shipp, completamente rasata. Abbiamo conosciuto Tempesta con i suoi lunghi capelli bianchi, ma col tempo il suo look è cambiato progressivamente e i suoi capelli si sono accorciati di film in film; ora potremmo assistere al radicale passo successivo. L’ipotesi è che la versione presente in X-Men: Apocalypse potrebbe avere il Mohawk. Nei fumetti, in effetti, come alternativa alla lunga acconciatura tradizionale, il personaggio venne dotato del taglio alla moicana negli anni ’80, per opera di Chris Claremont e Paul Smith.

x-men-apocalypse-tempesta-mohawkLa storia del nuovo capitolo sarà ambientata nel 1983, quindi la scelta avrebbe anche un senso rispettando in parte la cronologia dei fumetti. Inoltre, lo sceneggiatore Simon Kinberg ha affermato tempo fa che la giovane Tempesta sarà “un personaggio problematico che ha scelto la strada sbagliata nella vita”. Il look potrebbe quindi addirsi ai suoi nuovi tratti . Si tratta solo di supposizioni, ma vedendo Alexandra Shipp rasata, il fatto che Tempesta avrà una nuova acconciatura sembra una certezza. Per sapere se si tratterà del Mohawk, dovremo aspettare nuovo materiale, molto probabilmente un nuovo scatto dello stesso Singer.

X-Men Apocalypse uscirà negli Stati Uniti il 27 maggio 2016. Nella pellicola torneranno le vecchie guardie James McAvoyMichael FassbenderJennifer LawrenceNicholas Hoult e Evan PetersAlexandra ShippSophie TurnerTye SheridanLana Condor e Kodi Smit-McPhee interpreteranno i giovanissimi Tempesta, Jean Grey, Ciclope, Jubilee e Nightcrawler. Il terribile villain Apocalisse avrà invece il volto di Oscar IsaacIan McKellen e Patrick Stewart, storici interpreti di Charles Xavier/Professor X ed Erik Lensherr/Magneto invece non compariranno nella pellicola. Si presume inoltre che Hugh Jackman appaia nei panni di Wolverine.

Di seguito, l’immagine che ritrae Alexandra Shipp assieme a Sophie Turner.

My girls! @sophiet @alexandrashipppp @gg_parker @redbullracing F1 Montreal #Xmen #XmenApocalypse

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

Link