Contatore accessi gratis X-Men: Apocalypse: nuovo artwork e la missione di Apocalisse

X-Men: Apocalypse: nuovo artwork e la missione di Apocalisse

X-Men-Apocalypse-immagini

Sappiamo che Tye Sheridan e Sophie Turner interpreteranno le versioni più giovani di Scott Summers (Ciclope) e Jean Grey in X-Men: Apocalypse, ma non abbiamo ancora visto immagini dal set in cui indossano i costumi dei due mutanti, a differenza del film su Capitan America: Civil War di cui sono trapelate molte foto. Per ora dobbiamo accontentarci di alcune concept art! Nell’ultima immagine dal film sugli X-Men sono raffigurati Ciclope che usa il raggio dal suo visore mentre Jean Grey si ripara dalla lotta con un nemico imprecisato (che sta volando, si ipotizza sia Arcangelo, uno dei quattro cavalieri di Apocalisse, interpretato da Ben Hardy).

Nel frattempo però Oscar Isaac, l’attore che interpreterà il malvagio Apocalisse, ha rilasciato un’interessante intervista in cui rivela i retroscena del suo personaggio:

Sto leggendo a fondo la sceneggiatura cercando di arrivare ad un’angolatura interessante. Mi sto concentrando sul fatto che lui, Apocalisse, è la rappresentazione della Seconda Venuta del Giudizio Divino. Quello che stiamo cercando di fare è rendere la filosofia del personaggio e far comprendere quale sia la sua missione.

Oscar Isaac ha già girato alcune scene, ma le immagini del suo personaggio devono ancora essere mostrate. Il film viene girato a Montreal e il regista è Bryan Singer, che torna a dirigere un film sui mutanti per la quarta volta. La missione di Apocalisse sarà quella di separare i più forti dai più deboli e per farlo sarà accompagnato da quattro cavalieri: Morte, Fame, Guerra e Pestilenza. Il suo scopo avrà quindi motivazioni “divine”, secondo Oscar Isaac. Non ci resta che aspettare altre rivelazioni, altre immagini e ovviamente il film in uscita negli Stati Uniti il 27 maggio 2016. Nella pellicola appariranno James McAvoyMichael Fassbender, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac, Nicholas Hoult e Evan Peters. Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan, Lana Condor e Kodi Smit-McPhee interpreteranno i giovanissimi Tempesta, Jean Grey, Ciclope, Jubilee e Nightcrawler.

Ecco l’immagine che raffigura Ciclope e Jean Grey:

x-men-apocalypse-immagini

 

Link