Contatore accessi gratis Wonder Woman: Gal Gadot nella prima immagine del film
wonder-woman-gal-gadot-immagine

Wonder Woman: Gal Gadot nella prima immagine del film

wonder-woman-gal-gadot-immagineLa Warner Bros. ha ufficialmente annunciato l’inizio delle riprese per Wonder Woman e, per festeggiare, Gal Gadot ha pubblicato la prima immagine che la ritrae nei panni dell’Amazzone nel film.

Non si hanno ancora conferme riguardanti la trama, ma nella foto vediamo sullo sfondo il Big Ben, il che fa pensare che la supereroina farà tappa a Londra a un certo punto della sua avventura. La Warner ha anche annunciato il cast ufficiale, che comprende i nomi di Chris Pine (che interpreterà il capitano Steve Trevor), Robin Wright (Forrest Gump; House of Cards), Danny Huston (Birth – Io sono Sean; The Aviator), David Thewlis (Harry Potter; Regression), Ewen Bremner (Snowpiercer), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (L’alba dei morti dementi).

Si era parlato della negoziazione di Nicole Kidman per un ruolo importante, ma il suo nome non appare nell’elenco ufficiale. Forse l’accordo non è andato in porto e a subentrare è stata la Wright; una scelta comunque ottima.

La scorsa settimana, Taghmaoui ha condiviso un’immagine che lo ritraeva sul set in costume assieme a Chris Pine, ma il post è stato prontamente rimosso. I due indossavano vestiti tipici della Seconda Guerra Mondiale; è dunque possibile che Wonder Woman sia ambientato interamente durante il conflitto o, come suggeriscono alcune voci, che vedrà i protagonisti muoversi in contesti temporali differenti.

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 23 giugno 2017. Le riprese avranno luogo in Francia, Regno Unito e anche Italia.

Di seguito, Gal Gadot nella prima immagine.

wonder-woman-gal-gadot-immagine

Link