Preparatevi, fan Marvel! Il primo teaser trailer di Wonder Man è finalmente arrivato, anticipando una serie Disney+ che promette di essere un vero e proprio esperimento meta-narrativo all’interno del Marvel Cinematic Universe. Con Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Simon Williams, l’attesa è alle stelle per questo progetto previsto per gennaio 2026.
Il Ritorno di Von Kovak e la Fatica dei Supereroi
Il trailer introduce Von Kovak, un acclamato regista interpretato da Zlatko Burić (già visto nel Superman di James Gunn), pronto a dirigere un film su Wonder Man. L’aspetto meta emerge prepotente quando Kovak affronta il tema della superhero fatigue, spiegando le ragioni dietro la sua scelta di realizzare proprio un remake su questo personaggio.
Un Cast Stellare e una Regia d’Autore per Wonder Man
La serie, diretta da Destin Daniel Cretton (Shang-Chi), si preannuncia come una lettera d’amore al cinema e al mondo di Hollywood. Oltre a Abdul-Mateen II e Burić, il cast include Demetrius Grosse, Byron Bowers, Lauren Glazier e i ritorni di Ben Kingsley (Trevor Slattery) e Arian Moayed (P. Cleary) dal MCU. Wonder Man promette un mix unico di azione supereroistica e riflessioni sul mondo dello spettacolo.
Continuate a seguirci su Mister Movie per non perdere nessuna novità, aggiornamenti e approfondimenti su Wonder Man e su tutto il mondo Marvel!