Contatore accessi gratis When Marnie Was There - Trailer del nuovo film Studio Ghibli

When Marnie Was There – Trailer del nuovo film Studio Ghibli

 Trailer When Marnie Was There Studio GhibliLo Studio Ghibli, creatore di alcuni dei film d’animazione più significativi degli ultimi tempi, ha pubblicato il primo trailer del nuovo film in uscita. Il titolo è When Marnie Was There ed è basato sull’omonimo libro scritto da Joan G. Robinson nel 1981.

La storia è quella della giovane Anna.

Anna vive con i genitori adottivi, è sola e introversa, sempre al di fuori della realtà. Viene mandata dai genitori a Norfolk, dove vivrà con gli anziani signori Pegg. Qui si perde, corre e fantastica tra le dune di sabbia e intorno all’acqua. C’è una casa, la Marsh House, che sente familiare e dove incontra una strana bambina di nome Marnie, che diventa la prima amica mai avuta da Anna. Poi un giorno Marnie svanisce.

Una nuova famiglia, i Lindsay, si trasferiscono nella Marsh House. Dopo aver imparato tanto da Marnie sull’amicizia, Anna lega molto con i Lindsay e da loro apprende alcune strane verità su Marnie, che non era ciò che sembrava…

Attraverso il trailer, è difficile carpire informazioni riguardo la storia, in quanto il video è privo di dialogo, accompagnato solo dalla canzone Fine on the Outside di Priscilla Ahn.

Il libro è tra i 50 che più hanno influenzato il lavoro del maestro Hayao Miyazaki, ma a dirigere il film sarà Hiromasa Yonebayashi, regista di Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento.

When Marnie Was There debutterà in Giappone il 19 luglio, ma non si sa ancora nulla di una distribuzione occidentale. Speriamo di poter godere presto anche noi di questo nuovo lavoro e che non faccia la fine di molti capolavori dello Studio Ghibli, che abbiamo potuto ammirare solo dopo anni e anni di attesa. Al momento, stiamo ancora aspettando l’arrivo nei cinema di Si alza il vento, opera che segnerà il ritiro di Hayao Miyazaki (qui la notizia) e che arriverà in Italia a settembre, solo dal 13 al 16.

Di seguito il trailer e la locandina di When Marnie Was There.

Trailer When Marnie Was There Studio Ghibli

Link