Contatore accessi gratis Warcraft, il film: prime immagini dell'Orco Orgrim

Warcraft, il film: prime immagini dell’Orco Orgrim

World-of-Warcraft-filmGiocatori di ruolo di tutto il mondo, unitevi e mostrate il vostro entusiasmo perché sono state pubblicate le prime immagini di uno dei personaggi dell’adattamento cinematografico del videogioco online Warcraft.

Ad essere scelto per dare un assaggio di cosa dovremo aspettarci dalla pellicola, è stato l’Orco Orgrim, interpretato da Robert Kazinsky. 

A detta dello stesso regista, Duncan Jones, l’attore era la miglior scelta possibile per rendere giustizia allo scorbutico orco:

Cercavamo qualcuno che fosse in grado di impersonare l’asprezza, lo humor e la durezza di questo personaggio.

L’aspetto di Orgrim è stato elaborato dalla Industrial Light and Magic che ha utilizzato i concept della Blizzard Entertainment, la stessa che produce la fortunata serie videoludica, combinandoli con l’aspetto di Kazinsky.

Il risultato, come ribadisce entusiasta Jones, è il migliore mai ottenuto nella storia del cinema per una creazione in CGI:

Siamo andati oltre il punto in cui queste sono solo creature di un film. Abbiamo la tecnologia e l’abilità per creare in toto nuovi personaggi.

Di sicuro, le immagini diffuse in questi giorni, sembrano confermare le parole di Duncan Jones.

Warcraft, il film: prime immagini per l'Orco Orgrim

Warcraft, il film: prime immagini per l'Orco Orgrim

Robert Kazinsky, attore e modello britannico classe ’83, non è nuovo a ruoli che richiedano una certa prestanza fisica. Una delle sue ultime fatiche è stata, nientemeno, il catastrofico “Pacific Rim” (2013) di Guillermo Del Toro.

Del cast di “Warcraft” fanno parte anche Ben Foster, Toby Kebbell (il Dottor Destino del reboot de “I Fantastici Quattro” di prossima uscita), Travis Fimmel, Dominic Cooper (visto in “Dracula Untold”, 2014), Paula Patton, Clancy Brown, Daniel Cudmore, Ben Schnetzer e Kallum Keith Rennie.

La data di uscita della pellicola, inizialmente fissata per la primavera del 2016, è stata posticipata a Giugno dello stesso anno.

Link