Contatore accessi gratis Veronica Mars: primo poster ufficiale del film
Veronica Mars: primo poster ufficiale del film

Veronica Mars: primo poster ufficiale del film

Veronica Mars: primo poster ufficiale del filmVeronica Mars è stato un telefilm tanto amato da pochi quanto bruscamente interrotto.  Kristen Bell raggiungeva la meritata notorietà, prima dell’esplosione di successo di Heores, ma sarebbe stata questione di solo tre stagioni e sessantaquattro episodi. Tanto è durato il serial televisivo statunitense. L’annuncio del primo trailer lo avevamo dato alcuni giorni fa, ma lo sapete come siamo arrivati ad avere il film in sala, per dare un degno epilogo alla storia?

Kickstarter: il portale di raccolta fondi per progetti finanziati dagli stessi futuri acquirenti. Nella pagina ufficiale della raccolta, si può ben vedere quale fosse il target del regista Rob Thomas (che è ovviamente il medesimo ideatore della serie televisiva) e la quantità effettiva di fondi raccolti. Quei ‘pochi’ di cui sopra, hanno fatto moltissimo, permettendo al personaggio di Veronica Mars di tornare sulla ribalta, addirittura sul grande schermo. Solamente 23 giorni di riprese, dal 17 giugno al 23 luglio 2013, interamente nella città di Los Angeles. Warner Bros ci mette il cappello, accettando così il co-finanziamento di Rob Thomas e della stessa Kristen Bell, per concludere il progetto del personaggio – mantenendo stabile lo shop online dedicato, tenendosi pronta al lancio di merchandise ulteriore.

Ecco perché è proprio Warner Bros che rilascia il primo poster locandina ufficiale del film.

Veronica Mars: primo poster ufficiale del film

Veronica Mars vedrà la sua protagonista oramai adulta e diventata avvocato di successo, ma costretta a tornare alle sue attività investigative delgi anni del liceo quando la sua vecchia fiamma Logan viene accusato di omicidio.

L’uscita del film è prevista già per il 14 Marzo 2014, in un numero limitato di cinema statunitensi. Sarà, dunque, una distribuzione tutto tranne che capillare, e questo potrebbe disturbare (e non poco) gli appassionati che hanno versato anche una minima cifra per poter contribuire alla produzione del film. Non da sottovalutare anche l’aspetto dell’uscita extra-statunitense. Per il momento non si ha notizia alcuna di una distribuzione cinematografica o home video per i Paesi in cui era stata trasmessa la serie televisiva.

Nota di curiosità sul cast: quello che, per via della maggiore donazione effettuata, è stato reputato il maggior fan della serie, ovvero il canadese Steven Dengler, avrà anche la possibilità di partecipare al film, con qualche battuta di dialogo. Vera interazione con i sostenitori e i fans.

Link