Contatore accessi gratis Valerian: Cara Delevingne condivide un video dal set
valerian-cara-delevingne-video-set

Valerian: Cara Delevingne condivide un video dal set

valerian-cara-delevingne-video-setLuc Besson è ancora impegnato nelle riprese di Valerian and the City of a Thousand Planets, adattamento dell’omonimo fumetto francese, che vede protagonisti Dane DeHaan e Cara Delevingne.

Proprio l’attrice inglese ha condiviso su Instagram un video dal set che mostra il dietro le quinte del film. Oltre ad alcuni scorci delle location, nel video appaiono alcuni membri del cast, tra cui il mitico Rutger Hauer.

Nel film, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono agenti speciali che lavorano per il governo dei territori umani, il cui compito è mantenere l’ordine attraverso l’universo. Valerian vorrebbe avere più di una semplice relazione professionale con la propria partner, prodigandosi apertamente in proposte romantiche nei suoi confronti. Ma il suo lungo passato con le donne e i valori tradizionali di lei portano Laureline a respingerlo continuamente. Sotto gli ordini del loro Comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline intraprendono una missione nella sbalorditiva città intergalattica di Alpha, una metropoli in continua espansione in cui si riversano migliaia di specie diverse provenienti da tutto l’universo. I diciassette milioni di abitanti di Alpha si sono uniti nel corso del tempo, combinando i loro i talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per il bene di tutti. Sfortunatamente, non tutti su Alpha condividono questi obiettivi; alcune forze misteriose sono infatti al lavoro, mettendo la nostra razza in grave pericolo.

Oltre a Cara Delevingne e Dane DeHaan, il cast comprende Clive Owen, Ethan Hawke, Herbie Hancock, Rutger Hauer e Rihanna.

Valerian and the City of a Thousand Planets, diretto da Luc Besson, sarà il film più costoso prodotto e distribuito finora dalla EuropaCorp, compagnia dello stesso Besson.

Di seguito, il video dal set.

Watch this space #Valerian @valerianmovie

Un video pubblicato da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Link