Contatore accessi gratis Un Natale Stupefacente: nuovo teaser trailer dal film

Un Natale Stupefacente: nuovo teaser trailer dal film

un natale stupefacente trailerArriva oggi online il primo teaser trailer dell commedia natalizia Un Natale Stupefacente, firmata da Aurelio e Luigi De Laurentis ed ancora una volta prodotta da Filmauro,

Alla vigilia delle feste natalizie, zio Lillo e zio Greg sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti.

I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati a tale compito. Greg, single rockettaro, cercherà l’aiuto di Genny (Ambra Angiolini). Lillo, appena lasciato dalla moglie (Paola Minaccioni) e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore (Paolo Calabresi), approfitterà della situazione per riconquistarla.

A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali (Francesco Montanari e Riccardo De Filippis) alla “strana famiglia”, per verificarne l’idoneità.

Gag a catena, equivoci improbabili, situazioni esilaranti, vi faranno trascorrere un Natale indimenticabile.

La coppia di Pasquale Petrolo e Claudio Gregori è già stata protagonista di Colpi di fulmine e Colpi di fortuna ma «quest’anno avranno un ruolo ancora più importante» hanno annunciato i produttori in occasione delle Giornate Professionali del Cinema di Riccione che hanno poi aggiunto «Sarà un film tutto da ridere e siamo felici di affidare a Lillo e Greg il ruolo di protagonisti assoluti».

Un natale stupefacente uscirà nelle sale cinematografiche il 18 dicembre.

un_natale_stupefacente

Link