Contatore accessi gratis Un Matrimonio Esplosivo: Guarda il trailer della nuova commedia di Jennifer Lopez
Un Matrimonio Esplosivo Guarda il trailer della nuova commedia di Jennifer Lopez

Un Matrimonio Esplosivo: Guarda il trailer della nuova commedia di Jennifer Lopez

Josh Duhamel affianca la Lopez nella commedia in arrivo su Prime Video nel 2023.

Jennifer Lopez torna sul grande schermo con Matrimonio Esplosivo, una commedia romantica con un forte accento sull’azione. Il film presenta un cast stellare, con un trailer pieno di risate e un grande colpo di scena. Matrimonio Esplosivo è opera di Jason Moore, il regista dell’amata commedia del 2012 Pitch Perfect. Questo sarà il primo film di Moore dopo Sisters, una commedia del 2015 con Amy Poehler, Tina Fey e Maya Rudolph.

Il trailer inizia con i soliti tropi della commedia romantica hollywoodiana prima che le cose vadano completamente in tilt. Il titolo, Matrimonio Esplosivo, si adatta certamente alla premessa, in quanto ci saranno molta azione, combattimenti con armi da fuoco e suspense per tenere il pubblico con il fiato sospeso. La sinossi ufficiale del film recita:
“In Matrimonio Esplosivo, Darcy (Lopez) e Tom (Josh Duhamel) riuniscono le loro amabili ma criticatissime famiglie per il matrimonio di destinazione definitivo, proprio quando la coppia inizia ad avere paura”. E se questo non fosse già una minaccia per i festeggiamenti, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando l’intera festa viene presa in ostaggio. ‘Finché morte non ci separi’ assume un significato del tutto nuovo in questa esilarante e adrenalinica avventura, in cui Darcy e Tom devono salvare i loro cari – se prima non si uccidono a vicenda”.

Link