Contatore accessi gratis Tutti i prossimi film di Hugh Jackman

Tutti i prossimi film di Hugh Jackman

hugh-jackmanHai già fatto indigestione di Hugh Jackman? Impossibile non siamo neanche a metà dei suoi progetti cinematografici, significa che lo vedrai abbastanza spesso al cinema o che ci verrai trascinato dalla tue amiche adoranti, sei una ragazza? Preparati a strillare perchè Hugh Jackman è più in forma che mai è ha in serbo parecchi film interessanti.

L’attore australiano (45 anni portati benissimo) sembra una forza della natura conquista il podio insieme a Nicole Kidman in Australia e da allora è inarrestabile passa dai vari sequele prequel di Wolverine a The Prestige, a Real Steel per tornare al suo grande amore il musical con Les Miserables. Non importa che sia un film canterino, struggente, d’azione o muto se c’è Hugh Jackman è sicuramente un bel film (questa affermazione non è assolutamente influenzata dall’aspetto fisico dell’attore. Assolutamente no) sarà per la sua duttilità, per la sua grande capacità interpretativa. Siamo arrivati dunque a Prisoners che praticamente non è nemmeno uscito ed è già un successo.

Prossimamente dunque vedremo Hugh Jackman nel film Chappie di cui ancora non si conoscono i dettagli ma in linea di massima si sa che avrà come soggetto un robot che verrà sequestrato da due gangster per compiere losche azioni.

Hugh Jackman sarà anche in Six Years questa volta un thriller dove sarà un insegnante di college la cui storia d’amore è naufragata. Quando il marito della sua ex muore lui va al funerale ma scopre che la sua ex è molto diversa.

In Orders To Kill Hugh Jackman dovrebbe essere l’avvocato e l’amico del reverendo Martin Luther King nella ricostruzione del suo omicidio.

Ritroveremo Hugh Jackman anche in The Amateur una spy story dove sarà un agente della CIA che si vuole vendicare dei terroristi.

Ed infine in Avon Man dove Hugh Jackman sarà un rappresentate di cosmetici che una volta licenziato dovrà reinventarsi per arrivare a fine mese.

Esatto, tutti previsti per il 2015. Complimenti Hugh!

Link