Contatore accessi gratis Tutti gli uomini di Victoria: ecco il manifesto ufficiale

Tutti gli uomini di Victoria: ecco il manifesto ufficiale

Diffuso il manifesto italiano di Tutti gli uomini di Victoria, il nuovo film di Justine Triet, che arriverà nelle sale italiane dal 25 gennaio 2018 grazie a Merlino Distribuzione.

Tutti gli uomini di Victoria è una commedia sofisticata, che ha inaugurato la Settimana della Critica del Festival di Cannes. La regista francese Justine Triet definisce il film una “commedia disperata” sulla vita caotica di una donna moderna.

Al centro della vicenda Victoria (interpretata dalla splendida attrice Virginie Efira, già presente nel cast di “Elle” di Paul Verhoeven e protagonista femminile di “Un amore all’altezza” di Laurent Tirard), avvocato penalista che deve districarsi quotidianamente tra lavoro, famiglia e una vita sentimentale turbolenta.

Sinossi:

Victoria è un avvocato penalista che deve districarsi quotidianamente tra tanti drammi: dal calo del desiderio sessuale, compensato con incontri casuali e fugaci, agli assalti di un ex marito che prova a sfruttare, anche economicamente, i risvolti scabrosi della loro passata relazione. Non mancano i sensi di colpa nei confronti delle due piccole figlie, trascurate per cercare una faticosa affermazione professionale. Accetta di difendere un suo amico, affidandosi a due improbabili testimoni, uno scimpanzé e un cane dalmata, vince e inciampa in un nuovo dramma.

Di seguito, il manifesto:

Link