Contatore accessi gratis Zootropolis: trailer italiano del film Disney
zootropolis-trailer-italiano

Zootropolis: trailer italiano del film Disney

zootropolis-trailer-italiano

La città di Zootropolis non è un posto come tutti gli altri: tutti i suoi quartieri sono veri  habitat per i cittadini (animali) che vi abitano. Una coniglietta, l’ufficiale di polizia Judy Hopps, arriva in città ma capisce che essere un piccolo coniglio tra grossi animali non è così semplice. Deve dar prova di se stessa e quindi decide di risolvere da sola un caso. Ma dovrà collaborare con Nick Wilde, una volpe astuta e dalla parlantina veloce. I due dovranno risolvere il caso di rapimento in meno di 48 ore!

Il film è diretto da diretto da Byron Howard e Rich Moore e uscirà nei cinema statunitensi il 4 marzo 2016, mentre in Italia il 18 febbraio dello stesso anno.

Nel cast originale troviamo Jason Bateman (che dà la voce a Nick Wilde), Ginnifer Goodwin (Biancaneve della serie tv C’era una Volta che sarà il tenente Judy Hopps), Shakira (Gazelle), Idris Elba (Direttore Bogo) e Octavia Spencer presta la voce alla Signora Otterson.

Curiosità: è il terzo Classico Disney ad avere come protagonista una volpe, dopo Robin Hood e Red e Toby – Nemiciamici, e il secondo ad averne una con un aspetto antropomorfo, dopo lo stesso Robin Hood. Dopo Robin Hood, Bambi, Il re leone, Dinosauri e Chicken Little – Amici per le penne, questo è il sesto film Disney in cui non compaiono esseri umani, ma solo animali.

Ecco il trailer italiano!

Link