Contatore accessi gratis Zombie Fight Club - Trailer poster e featurette per l’action horror

Zombie Fight Club – Trailer poster e featurette per l’action horror

Sono stati appena resi disponibili il primo trailer, un poster e la feaurette dell’action movie cinese Zombie Fight Club, che si colloca nel nuovo filone degli horror cinesi con una evidente denuncia sociale.

Il regista del film, John Chien, non è nuovo a questi soggetti, avendo già girato Zombie 108, che ha inaugurato la moda del film con gli zombi nella Cina moderna, anche se a causa di alcuni evidenti difetti il primo film non era del tutto riuscito, diventando a volte una semiparodia del genere.

Adesso sembra, vedendo il primo trailer, che il regista abbia abbassato le sue ambizioni e ciò potrebbe portare ad un risultato migliore della sua opera prima.

Nella pellicola, ambientata in un remoto futuro, la protagonista è Jenny, una ragazza che lotta contro gli zombi da quando questi, in un attacco,  le hanno ucciso il  fidanzato.

La ragazza, con l’aiuto del giovane Andy, cerca di trovare un modo per sopravvivere, ma ben presto capisce che la sua situazione è più complicata dal previsto.

Infatti la città è divisa in due gruppi, il primo, guidato da una insegnante apparentemente buona e gentile ma in realtà spietata, ha al suo servizio un gruppo di zombi, mentre il secondo, dopo aver catturato i mostri, li fa combattere in un’ arena dove si scommette su chi sarà il vincitore.

Durante una di queste  manifestazioni, gli zombi si ribellano e cominciano a massacrare il pubblico, costringendo Jenny e pochi altri ad una fuga disperata nelle viscere della città.

Ormai soli e senza speranza, i pochi sopravvissuti cercheranno di lottare contro i ferocissimi zombi, aspettando un’alba che sembra sempre più lontana.

Al momento non si sa ancora quando il film uscirà nelle sale cinesi, mentre in Italia non è ancora stato acquistato da nessuna casa di distribuzione.

Articolo di Paola Montonati

Link