Contatore accessi gratis Zeta: trailer del film di Cosimo Alemà

Zeta: trailer del film di Cosimo Alemà

Zeta. trailer

“Zeta” è un film ambientato nel mondo del rap italiano, diretto da Cosimo Alemà, che uscirà nei nostri cinema Giovedì 28 Aprile.

Alex vive nella periferia romana e aiuta il padre pescivendolo pur sognando di fare altro. Il suo vero desiderio, infatti, è quello di sfondare come artista rap.

L’amico Marco cerca di aiutarlo, improvvisandosi produttore e trovandogli degli ingaggi. Ai due si aggiunge Gaia, la ragazza di Marco, per la quale Alex sente una forte attrazione.

Dopo aver ottenuto un discreto successo in alcuni locali undergrond, Alex si trasforma nel rapper Zeta e comincia la sua scalata verso la vetta.

Zeta diventa la stella emergente e riuscire a non montarsi la testa, perdendo di vista il suo obbiettivo e i suoi amici, si rivelerà più difficile del previsto.

“Zeta” vede la partecipazione di molti volti noti del panorama hip hop italiano tra cui Fedez, Clementino, Baby K, J-Ax, Briga e Tormento. Lo stesso protagonista è interpretato dal rapper Diego Germini, in arte IZI.

Del cast fanno parte, inoltre, Salvatore Esposito (Genny Savastano nella serie “Gomorra”), Irene Vetere (Gaia) e Jacopo Olmo Antinori (Marco).

Di seguito potete vedere il trailer del film, distribuito da Koch Media.

Link