Contatore accessi gratis X-Men: Apocalisse: diffuso un nuovo spot
x-men-apocalisse-nuovo-spot

X-Men: Apocalisse: diffuso un nuovo spot

x-men-apocalisse-spotÈ online un nuovo spot per X-Men: Apocalisse, il prossimo capitolo della saga cinematografica dedicata ai mutanti dell’universo Marvel diretto da Bryan Singer. Nella nuova clip rilasciata poco fa dalla 20th Century Fox abbiamo anche un assaggio del costume del giovane Ciclope che nella pellicola è interpretato da Tye Sheridan.

In X-Men: Apocalisse vedremo il risveglio di Apocalisse, il primo e più forte fra i mutanti che ha accumulato i poteri dei suoi simili diventando invincibile. Ma dopo un sonno durato migliaia di anni, il potente mutante è talmente tanto deluso dall’umanità da voler iniziare una battaglia per purificare il mondo dagli uomini. Apocalisse decide così di compiere la sua missione ingaggiando altri mutanti delusi, fra i quali spicca Magneto. A questo punto a Raven e al Professor X non resta che riunire dei giovani X-Men per contrastare la minaccia e salvare la terra dall’imminente pericolo.

Nel cast del film ci saranno James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Rose Byrne, Lucas Till, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Ben Hardy, Tye Sheridan, Olivia Munn, Lana Condor e Oscar Isaac.

X-Men: Apocalisse arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 maggio, mentre negli Stati Uniti uscirà il 27 maggio.

Qui potete vedere il trailer ufficiale in italiano

Link