Contatore accessi gratis Wonder Woman: trailer italiano del nuovo film DC Comics

Wonder Woman: trailer italiano del nuovo film DC Comics

wonder-woman-trailer-italianoContinua imperterrita la pioggia di notizie dal Comi-Con di San Diego: questa è la volta del trailer in lingua italiana di Wonder Woman.

Wonder Woman, primo trailer ufficiale in italiano

Solamente ieri avevamo diffuso il primo poster ufficiale del film, e già oggi possiamo goderne un assaggio grazie al primo trailer ufficiale in lingua italiana.

Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, la principessa delle Amazzoni, allenata per essere una guerriera invincibile. Cresciuta su un’isola paradisiaca protetta, quando un pilota americano si schianta sulla spiaggia e le svela che un terribile conflitto sta sconvolgendo il mondo esterno, Diana lascia la proria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo accanto all’uomo una guerra per fermare tutte le guerre, Diana scoprirà tutti i suoi poteri e il suo vero destino.

Wonder Woman è diretto da Patty Jenkins e sarà disponibile al cinema statunitense a partire dal 2 giugno 2017.

Faranno parte del cast Gal Gadot (Wonder Woman, qui le sue impressioni sul film), Chris Pine, Said Taghmaoui, Robin Wright, Connie Nielsen, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Elena Anaya e Lucy Davis.

Ecco il trailer di Wonder Woman:

 

Link