Contatore accessi gratis Vita Cuore Battito: trailer del film di Sergio Colabona
Vita cuore battito: trailer

Vita Cuore Battito: trailer del film di Sergio Colabona

Vita cuore battito: trailer

“Vita Cuore Battito”, diretto da Sergio Colabona, è una commedia che ha per protagonista il duo comico degli Arteteca, noti al grande pubblico per la loro partecipazione alla trasmissione televisiva “Made In Sud”.

Monica ed Enzo sono  fidanzati da anni e vivono nella periferia di Napoli.

Lei è parrucchiera ed estetista, lui lavora in un negozio di abbigliamento destinato ai giovani e mantiene il suo impiego grazie alla bontà del proprietario.

Le loro vite e quelle dei loro amici e parenti, sono tranquille, governate dalla routine e dalla semplicità.

Ogni tanto si tolgono delle piccole soddisfazioni ma le loro esistenze vanno avanti senza grandi sorprese. Un giorno, però, Enzo vince una discreta somma giocando al Lotto.

Parte della vincita viene saldata con un viaggio culturale in Spagna che porta la coppia di trentenni in giro per musei e luoghi storici. Enzo e Monica, non essendo abituati a vivere al di fuori della loro cerchia, si trovano quasi sempre spaesati ma durante il viaggio qualcosa cambia.

Al ritorno a Napoli, si rendono conto di dover apportare delle modifiche alla loro vita e decidono di rimboccarsi le maniche per migliorare la loro situazione.

“Vita Cuore Battito” è distribuito dalla Tunnel Produzioni ed uscirà nelle nostre sale il 17 Marzo.

Il cast della pellicola è composto da Monica Lima ed Enzo Luppariello, che interpretano i protagonisti e sono legati sentimentalmente anche nella vita reale, ai quali si aggiungono Francesco Chiccella, Pasquale Palma e Salvatore Misticone (visto in “Zoolander 2”).

Di seguito potete vedere il trailer della commedia.

Link