Contatore accessi gratis Vampire Academy: primo trailer italiano del film

Vampire Academy: primo trailer italiano del film

vampire-academy-trailer-italianoFinalmente arrivano online notizie riguardanti il progetto cinematografico legato a Vampire Academy , oggi infatti approda un trailer italiano del film che vedrà al cinema di nuovo i vampiri!

Il movie arriverà nei cinema italiani il prossimo 14 febbraio 2014 e si ispira ai romanzi di Richelle Mead, è stato diretto da Mark Waters e sceneggiato da Daniel Waters. Nel cast vedremo volti noti come Zoey Deutch, Olga Kurylenko, Sarah Hyland, Joely Richardson Gabriel Byrne.

Lissa Dragomir, principessa Moroi, vampiro mortale, dev’essere protetta a tempo pieno dalle minacce degli Strigoi, i vampiri più pericolosi, quelli che non muoiono mai. La sua migliore amica e custode, Rose, è una Dhampir, un incrocio fra vampiro e umano. Rose e Lissa, dopo due anni di fuga dal loro mondo per assaggiare un po’ di realtà, vengono intercettate e riportate a St. Vladimir’s, l’Accademia dei Vampiri in cui studiano. Quando ci riescono: perché tra balli e innamoramenti, flirt con i più anziani, fascinosi tutor e conflitti sempre aperti con gli insidiosi Strigoi hanno pochissimo tempo per pensare ai libri.

Vampire Academy teaser trailer italiano

Link