Contatore accessi gratis Valerian e la città dei mille pianeti: teaser trailer del film di Luc Besson

Valerian e la città dei mille pianeti: teaser trailer del film di Luc Besson

valerian-citta-mille-pianeti-trailerLo aspettavamo ed eccolo puntuale, il primo teaser trailer di Valerian e la città dei mille pianeti, diretto da Luc Besson.

Il blockbuster fantascientifico è tratto dal fumetto francese Valérian et Laureline, pubblicato per la prima volta nel 1967 e incentrato su viaggi spazio-temporali. Cara DelevingneDane DeHaan sono i due protagonisti del titolo, che in questo primo trailer dà sfoggio dell’incredibile reparto tecnico, a cui è spettato il pesante onere di riproporre la visionarietà degli svariati mondi rappresentati nel fumetto originale.

Valerian e la città dei mille pianeti: Dane DeHaan e Cara Delevingne nel teaser trailer

Con Because dei Beatles come tema principale, il teaser trailer ha una vena che ricorda molto Guardiani della Galassia per l’uso dei colori e per le scenografie, come già avevamo avuto modo di assaggiare al Lucca Comics & Games.

Per vedere cosa Luc Besson sia veramente riuscito a fare con questo progetto da lui tanto desiderato, bisognerà aspettare il 21 luglio 2017, quando Valerian e la città dei mille pianeti approderà al cinema. Il cast del film comprende anche Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, John Goodman, Herbie Hancock e Kris Wu.

Di seguito, il teaser trailer.

Link