Contatore accessi gratis Uno per Tutti: trailer del film di Mimmo Calopresti
Uno per tutti: trailer

Uno per Tutti: trailer del film di Mimmo Calopresti

uno-per-tutti-trailer 2

“Uno per Tutti”, diretto da Mimmo Calopresti, uscirà nelle sale italiane il 26 Novembre ed è tratto dal romanzo omonimo di Gaetano Savatteri.

La storia racconta di tre amici di vecchia data, Gil, Saro e Vinz, che si sono conosciuti quando ancora erano bambini. Le loro vite hanno però preso strade diverse: uno è diventato un costruttore, arricchitosi ottenendo appalti in modi illeciti; uno è un poliziotto divorziato e l’ultimo è diventato medico.

Sarà un evento tragico a riunire i tre amici lontani.

Il figlio diciottenne di Gil, Teo, accoltella un coetaneo, riducendolo in fin di vita. Saro e Vinz, accorrono in aiuto del compagno in difficoltà, memori di una promessa che si sono fatti quand’erano bambini e che nel film viene accennata attraverso una serie di indizi e un lungo flashback.

Il rapporto tra i tre uomini sembra condizionato da un evento del passato e da alcuni segreti mai confessati che li legano e li separano al tempo stesso, rendendoli amici e nemici, vittime e carnefici, complici e vittime.

“Uno per Tutti” ci regala una performance forte di Giorgio Panariello, qui in versione insolitamente noir.

Del cast della pellicola fanno parte, oltre al già citato Panariello (Vinz), Fabrizio Ferracane (Gil), Thomas Trabacchi (Saro), Isabella Ferrari (Eloisa, moglie di Gil, della quale Saro è da sempre innamorato) e Lorenzo Baroni (Teo).

Di seguito potete vedere il trailer del film.

Link