Contatore accessi gratis Un'Estate in Provenza: trailer italiano del nuovo film con Jean Reno
Un'estate in provenza: trailer italiano

Un’Estate in Provenza: trailer italiano del nuovo film con Jean Reno

Un'estate in provenza: trailer italiano

“Un’Estate in Provenza”, diretto da Rose Bosch, uscirà nelle sale italiane Mercoledì 13 Aprile, distribuito da Nomad Film.

Léa, Adrien e il piccolo Théo, affetto da sordità, sono tre fratelli che vivono a Parigi.

Abituati ai lussi cittadini, non sono per nulla contenti quando sono obbligati a partire con la nonna Iréne alla volta della campagna francese, più precisamente per la Provenza.

Lì li attende il nonno Paul, olivicoltore burbero e chiuso che loro non hanno mai conosciuto a causa di antichi dissapori famigliari.

Léa, ragazzina dalle ambizioni ambientaliste, vegana e alternativa, e il fratello Adrien, che aveva ben altri piani per l’estate, si abituano con difficoltà alla vita di campagna.

Il piccolo Théo, invece, sembra vedere qualcosa nel nonno, al di là delle lamentele e dell’ostilità nei confronti della tecnologia. Tra il bambino e Paul nascerà un rapporto che scalderà i cuori anche dei due fratelli.

La Provenza riserverà loro più emozioni e sorprese del previsto…

“Un’Estate in Provenza” è caratterizzato da una colonna sonora che comprende pezzi noti quali “The Sound of Silence” di Simon & Garfunkel e “Forever Young” degli Alphaville. Rose Bosch diresse per la prima volta Jean Reno in un film del 2010 intitolato “Vento di Primavera” e ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Il cast della pellicola è composto, oltre che dal già citato Reno nei panni di Paul, dall’attrice italiana Anna Galiena (Iréne), Chloé Jouannet (Léa), Hugo Dessioux (Adrien) e Lukas Pélissier (Théo).

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, arricchito con i sottotitoli per non udenti.

Link