Contatore accessi gratis Un Natale al Sud: teaser trailer del cinepanettone con Boldi e Anna Tatangelo

Un Natale al Sud: teaser trailer del cinepanettone con Boldi e Anna Tatangelo

Un Natale al Sud: teaser trailer del cinepanettone con Boldi e Anna TatangeloA partire dal 1 dicembre tornerà al cinema Massimo Boldi (senza però De Sica). Il cinepanettone italiano è una vera e propria tradizione per il nostro Paese, comparabile alla Caccia alle streghe nel Medioevo o al Giorno del Ringraziamento negli USA (visto dalla parte dei poveri tacchini).

Un Natale al Sud: il teaser trailer

Il cinepanettone di quest’anno, Un Natale al Sud, vedrà al fianco di Massimo Boldi la cantante Anna Tatangelo, annunciata dallo stesso Boldi lo scorso luglio tramite un post su Facebook. Ecco la sinossi del film:

Peppino, un carabiniere milanese, e Ambrogio, un fioraio napoletano, insieme alle amate mogli Bianca e Celeste, festeggiano il Natale nella stessa località turistica. È durante queste feste che le coppie di genitori scoprono che i rispettivi figli, Riccardo e Simone, sono fidanzati con due coetanee: Giulia e Ludovica. Tutto molto bello se non fosse che i quattro innamorati non si sono mai incontrati dal vivo! Decisi a mettere fine a questa pratica di “amore virtuale”, che proprio non riescono a capire, Peppino e Ambrogio riescono a far partecipare i ragazzi all’evento annuale di ritrovo degli utenti di “Cupido 2.0” l’app per incontri che ha visto sbocciare l’amore tra i giovani. Ma per far funzionare il piano dovranno partecipare anche i genitori! L’evento si rivela però una bolgia infernale dove tra utenti ex virtuali a caccia di amori reali, una fashion blogger infatuata e un web influencer complessato, le due coppie perdono la bussola mettendo in crisi i loro matrimoni e le storie dei figli. Ma siamo così sicuri che le storie d’amore di una volta fossero più vere di quelle 2.0 di oggi?

Nel cast, oltre ai già citati Massimo Boldi e Anna Tatangelo, troviamo Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Barbara Tabita, Enzo Salvi, Loredana De Nardis, Simone Paciello, Riccardo Dose, Giulia Penna, Ludovica Bizzaglia, Paola Caruso e Giuseppe Giacobazzi. La regia della pellicola vede la mano di Federico Marsicano.

Di seguito, il teaser trailer di Un Natale al Sud:

Link