Contatore accessi gratis Trailer "È stata la mano di Dio", il film di Paolo Sorrentino
trailer-è-stata-la-mano-di-dio-trailer

Trailer “È stata la mano di Dio”, il film di Paolo Sorrentino

Il regista de Il Divo ed il premiato agli Oscar La Grande Bellezza, Paolo Sorrentino ci presenta su Netflix il suo nuovo lavoro: È stata la mano di Dio. Oggi il Trailer ufficiale. Il Vesuvio che erutta come il ragazzo che è trascinato dalla musica, dal cinema, spinto a raccontare la sua città, Napoli.

È stata la mano di Dio: trailer ufficiale

Queste le prime immagini che ci presenta il regista nel suo Teaser Trailer ufficiale di ”E’ stata la mano di Dio” che sarà in concorso alla Mostra del cinema di Venezia, e di prossima uscita nei cinema selezionati il 24 novembre e su Netflix dal 15 dicembre 2021.

Sorrentino, regista de Il Divo, La grande bellezza, The Young Pope, è nato a Napoli nel 1970 e ora torna con la storia di un ragazzo nella tumultuosa Napoli degli anni Ottanta.

Nel trailer si vede infatti risplendere la città e le sue passioni, il ragazzo con il walkman che va al cinema, esplode la città per il calcio e le pazze corse in motorino o sul mare, ed esplode soprattutto la necessità di raccontare. Una vicenda costellata da gioie inattese, come l’arrivo della leggenda del calcio Diego Maradona, e una tragedia altrettanto inattesa.

Ma il destino trama dietro le quinte e gioia e tragedia s’intrecciano, indicando la strada per il futuro di Fabietto. Sorrentino torna nella sua città natale per raccontare la sua storia più personale, un racconto di destino e famiglia, sport e cinema, amore e perdita.

Con Filippo Scotti, Toni Servillo, Teresa Saponangelo, Marlon Joubert, Luisa Ranieri, Renato Carpentieri, Massimiliano Gallo, Betti Pedrazzi, Biagio Manna, Ciro Capano, Enzo Decaro, Lino Musella, Sofya Gershevich.Prodotto da Lorenzo Mieli e Paolo Sorrentino Una produzione The Apartment, società del gruppo Fremantle.

Link