Contatore accessi gratis Loro Chi?: trailer della commedia di Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci
loro-chi-trailer

Loro Chi?: trailer della commedia di Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci

loro-chi-trailer

“Loro Chi?” è una commedia che vede al suo debutto dietro la macchina da presa, accanto a Francesco Miccichè, lo sceneggiatore Fabio Bonifacci.

Protagonista della storia è David, 37 anni, che ha alle spalle anni di lavoro senza grandi soddisfazioni.

Un giorno, gli si presenta l’occasione della vita: David dovrà infatti curare la campagna promozionale di un nuovo prodotto che verrà lanciato sul mercato a breve.

Le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto senonché, durante una festa, David incontra il misterioso Marcello.

Marcello lo riempie di complimenti, lo fa sentire un uomo di successo e alla fine si ritrovano, insieme a due avvenenti signorine, a casa di David.

Al risveglio, David trova la casa vuota e portafoglio e auto scomparsi. Quel che è peggio è che non ha presenziato al lancio del prodotto che avrebbe dovuto garantirgli stabilità economica per gli anni a venire.

Desideroso di ritrovare Marcello e farsi ridare ciò che gli appartiene, David comincia ad indagare e scopre che il ladro non è altro che un abile truffatore dalle mille identità.

L’incontro con Marcello sarà per David una sorta di epifania che lo porterà ad esplorare strade nuove e sconosciute.

“Loro Chi?” (QUI potete leggere la recensione) uscirà nelle sale italiane il 19 Novembre.

Il cast della pellicola è composto da Edoardo Leo (David), Marco Giallini (Marcello), Catrinel Marlon, Lisa Bor, Ivano Marescotti, Antonio Catania e Maurizio Casagrande.

Di seguito potete vedere il trailer, distribuito da Warner Bros. Italia.

 

Link