Contatore accessi gratis Nuovo trailer per Alla Ricerca di Dory
nuovo-trailer-alla-ricerca-di-dory

Nuovo trailer per Alla Ricerca di Dory

nuovo-trailer-alla-ricerca-di-doryDory e i suoi amici abitanti della Grande Barriera Corallina sono i protagonisti del nuovo divertente trailer di Alla Ricerca di Dory, sequel del fortunato film d’animazione targato Pixar Alla Ricerca di Nemo del 2003 diretto da Andrew Stanton.

La pellicola è ambientata sei mesi dopo il ritrovamento del piccolo Nemo e vede Dory iniziare a recuperare i ricordi riguardo la sua famiglia residente nell’Oceano Pacifico americano. La pesciolina smemorata decide quindi di tornare nei luoghi natali assieme a Marlin, divenuto suo fidanzato, e Nemo per cercare i suoi genitori. Le cose iniziano però ad andare storte quando Dory viene catturata dagli umani e rinchiusa nel Montery Bay Aquarium. A Nemo e a suo padre non resta quindi che mettersi alla ricerca dell’amica dando vita ad una nuova straordinaria avventura.

Alla Ricerca di Dory arriverà nelle sale americane il prossimo 17 giugno. In Italia il film sarà invece distribuito a partire dal 15 settembre. Nella versione originale i simpatici pesciolini sono doppiati, tra gli altri, da Ellen DeGeneres, Albert Brooks, Diane Keaton, Idris Elba e Willem Dafoe.

Ecco quindi il nuovo trailer in lingua originale della pellicola. Al seguente link potete vedere invece il trailer in italiano

Link