Contatore accessi gratis Tiramisù: trailer del film di e con Fabio De Luigi
Tiramisù: trailer

Tiramisù: trailer del film di e con Fabio De Luigi

Tiramisù: trailer

“Tiramisù”, in uscita il 25 Febbraio, è il film d’esordio alla regia per il comico e attore Fabio De Luigi.

Il protagonista della storia è Antonio, un rappresentate di articoli sanitari che si dimostra particolarmente incapace nel piazzare la sua merce.

Antonio è sposato con la bella e intelligente Aurora, docente universitaria con il pallino della cucina, che sa preparare uno strabiliante tiramisù.

Poi c’è Franco, fratello di Aurora e terzo incomodo. Franco ha un’attività di successo nel mondo della moda e considera il cognato un buono a nulla, arrivando ad insinuare che, prima o poi, Aurora si renderà conto dell’uomo imbelle che ha sposato e lo pianterà in asso.

Antonio, che deve anche affrontare il problema degli spermatozoi pigri, decide di cambiare il suo approccio alla vita prendendo esempio proprio da Franco. Per aiutarsi negli affari, comincia ad usare il tiramisù della moglie per corrompere i papabili clienti e convincerli a comprare i suoi prodotti.

Le cose sembrano funzionare, all’inizio, ma l’imprevisto è dietro l’angolo e la situazione comincerà ben presto a sfuggirgli di mano…

“Tiramisù” vede tra gli interpreti principali Fabio De Luigi (Antonio), Vittoria Puccini (Aurora) e Angelo Duro (Franco) ai quali si aggiungono Alberto Farina (Marco, amico di Antonio), Giulia Bevilacqua, Nicola Pistoia, Giovanni Esposito, Orso Maria Guerrini e Pippo Franco.

Di seguito potete vedere il trailer del film, distribuito da Medusa.

Link