The Witcher: trailer italiano della seconda stagione

Direttamente dall’account Netflix, arriva online il trailer in italiano della seconda stagione della serie tv The Witcher. The Witcher è una Serie TV di genere fantasy del 2019, ideata da Lauren Schmidt Hissrich, con Henry Cavill e Freya Allan. Prodotto da Platige Image, Sean Daniel Company, Stilking Films.

È stata prodotta una stagione. The Witcher è una serie fantasy di Netflix e basata sull’omonima saga letteraria dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, da cui è stato tratto anche un famoso videogioco action RPG. La storia è incentrata su Geralt di Rivia (Henry Cavill, la star di Superman), un essere umano geneticamente modificato e dotato di poteri speciali con cui sconfigge i più temibili mostri della tradizione slava, sparsi in un continente immaginario diviso tra l’Impero di Nilfgaard e il Regno di Temeria.

La sua vita è scandita dalle missioni che gli vengono affidate, e che nella maggior parte dei casi si rivelano più semplici dei rapporti sociali con altri esseri umani, spesso più malvagi delle bestie, finché Geralt non incrocia sul suo cammino la potente strega Yennefer di Vengerberg (Anya ChalotraSherwood) e la giovane principessa Cirilla (Freya AllanBadlands): la prima, è una donna costantemente in guerra con se stessa, che ha vissuto un’infanzia terribile, vittima di un padre che la ripudiava perché nata con la spina dorsale deformata, prima di venire educata alle arti magiche dalla potente sacerdotessa Tissaia de Vries (MyAnna BuringRipper Street); la seconda, invece, è una giovane adulta, discendente da esseri magici, che ha perso tutte le persone che amava nel corso di una notte, diventando l’unica erede di Cintra. L’unico che può salvarla da morte certa è Geralt, il suo “Destino”, con il quale sviluppa un rapporto stretto quanto quello di un padre e di una figlia. In un mondo sempre più instabile e prossimo al conflitto, i tre uniscono le forze per difendere l’ultimo baluardo di civiltà rimasto. Il resto del cast include Jodhi May (A.D. La Bibbia continua), Björn Hlynur Haraldsson (Fortitude), Adam Levy (Knightfall), Therica Wilson-ReadMillie Brady (The Last Kingdom), Eamon Farren (Twin Peaks: Il Ritorno), Tom Canton (Wasted), Lars Mikkelsen (House of Cards – Gli intrighi del potere) e Joey Batey (Knightfall).

Link