Contatore accessi gratis The Reunion: trailer del film al cinema dal 25 ottobre

The Reunion: trailer del film al cinema dal 25 ottobre

Diffuso da Tycoon Distribution il trailer di The Reunion, il film d’esordio della regista e artista svedese Anna Odell.

The Reunion: trailer del film al cinema dal 25 ottobre

The Reunion è stato presentato alla 70° Mostra del Cinema di Venezia, dove è stato insignito del Premio FIPRESCI come Miglior film Orizzonti e Settimana Internazionale della Critica. In patria la pellicola ha vinto l’Oscar nazionale per il miglior film e miglior sceneggiatura dell’anno.

È una serata speciale per un gruppo di ex compagni di scuola. Riuniti per celebrare i vent’anni dal diploma, sono intenti a ridere, scherzare e rivangare il passato con un pizzico di nostalgia e cameratismo. In questa atmosfera di festa, c’è però qualcuno che è meno a suo agio: è Anna, la più seria e silenziosa. Presto Anna si alzerà in piedi e tirerà fuori i motivi della sua amarezza, e la riunione prenderà una piega inaspettata…

Al centro della vicenda la regista Anna Odell che, nei panni di se stessa, partecipa a una riunione di ex-compagni di scuola. A distanza di vent’anni, la rimpatriata sarà un’occasione per denunciare apertamente il bullismo e le aggressioni da lei subite durante il periodo scolastico. Nella seconda parte il film prenderà poi una piega inaspettata, dando vita a un’opera che si dipana con elegante raffinatezza, intersecando realtà e finzione.

The Reunion arriverà nelle sale italiane a partire dal 25 ottobre 2018.

Di seguito, il trailer ufficiale:

Link