#BESOCIAL
The other side of the door: trailer italiano

The other side of the door: trailer italiano

“The Other Side of the Door” è un horror soprannaturale diretto da Johannes Roberts che uscirà nelle sale italiane Giovedì 21 Aprile.

Durante una vacanza in India, una famiglia viene coinvolta in un grave incidente. La madre, incapace di salvare entrambi i figli, riesce a tirare fuori dalla macchina solo la piccola Lucy, condannando il primogenito Oliver a morte.

Sei anni dopo, Maria non ha ancora superato quell’evento traumatico e il senso di colpa che la divora per aver dovuto scegliere chi portare con sé verso la salvezza.

Dopo che Maria tenta di togliersi la vita, la governante Piki, le confessa che nel suo villaggio, in India, esiste un tempio abbandonato nel quale si trova una porta che collega il mondo dei vivi a quello dei morti.

Se Maria porterà le ceneri di Oliver in quel luogo misterioso, potrà parlare con il figlio per l’ultima volta e mettersi così l’anima in pace. L’unica condizione perché tutto fili liscio è non aprire la porta per nessuna ragiona, indipendentemente da ciò che lo spirito le dirà.

Maria fa come le è stato detto e, chiusa nel tempio, sente la voce di Oliver provenire da oltre il varco. Oliver le dice che qualcuno lo sta trattenendo e Maria, per aiutarlo, apre la porta.

Tornata a casa, cominciano a verificarsi strani eventi che mettono in allarme la famiglia.

Ad oltrepassare la porta, sarà stato davvero Oliver oppure qualcun altro?

“The Other Side of the Door” ha ricevuto critiche sia positive che negative, incassando nel mondo quasi sette milioni e mezzo di dollari.

Il cast della pellicola è composto da Sarah Wayne Callies (vista nelle prime stagioni di “The Walking Dead” nei panni di Lori Grimes, qui interprete di Maria), Jeremy Sisto (il marito Michael), Sofia Rosinsky (Lucy), Logan Creran (Oliver) e Suchitra Pillai-Malik (Piki).

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, distribuito dalla 20th Century Fox.

#BESOCIAL