Contatore accessi gratis The LEGO Movie: il nuovo promo!
The LEGO Movie: il nuovo promo!

The LEGO Movie: il nuovo promo!

The LEGO Movie: il nuovo promo!L’avventura cinematografica di The LEGO Movie si avvicina a concludersi in sala, e Warner Bros. ci regala, dopo il primo trailer italiano, un nuovo brevissimo video che da misura di quanto siano elevate le potenzialità comiche di questo film di animazione. Chris Pratt, Morgan Freeman, Elizabeth Banks, Will Ferrell, Liam Neeson, Cobie Smulders, Channing Tatum e tutti gli altri doppiatori sembrano avere un tono che non è solo artefatto, nel doppiaggio di queste figure animate, ma è… Assolutamente reale. Certo, vedersi un personaggio Lego che vive le avventure di Emmet, non deve essere cosa da poco: se si fa parte della generazione che è cresciuta con i Lego, ci si ritrova anche a dire “Ehi, ma quel tizio è della Octan! Io avevo il distributore di benzina con l’autolavaggio!“. E questa è una cosa realmente accaduta… Proprio a chi sta presentandovi ora questa nuova, esilarante clip.

 

Una normale LEGO Figure di nome Emmet, viene creduto il “Prescelto”, l’unico che può salvare l’universo. Portato alla corte dei Maestri Costruttori, dovrà partire e intraprendere un viaggio nel quale capirà il suo destino e sconfiggere, grazie all’aiuto di un vecchio mistico, di una ragazza dal carattere difficile di nome Lucy, e di Batman, il malvagio tiranno Lord Business che è intenzionato a distruggere l’universo incollando insieme tutti i mattoncini.

Del tutto particolare anche la combinazione di elementi grafici che sono utilizzati per sviluppare un simile realismo: un mix di computer grafica e stop motion, persino nelle esplosioni, allo scopo di cercare di rendere il più tangibile possibile (complice l’utilizzo del 3D) l’esperienza visiva. Al film, va anche aggiunto che Warner Bros. Interactive Entertainment ha già annunciato che il film sarà accompagnato da un videogioco dal titolo The LEGO Movie Videogame (suddiviso in 15 livelli, è previsto lo sbarco su piattaforme Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U, Nintendo 3DS, PlayStation Vita e sistemi Microsoft Windows).

Non resta che aspettare il 20 Febbraio per correre in sala a vedere The LEGO Movie. Badando bene a non inciampare a piedi scalzi su un mattoncino.

Link