Contatore accessi gratis The Judge: nuova clip in italiano con Robert Downey Jr.

The Judge: nuova clip in italiano con Robert Downey Jr.

The Judge nuova clipC’è grande attesa per l’uscita nazionale di The Judge, legal thriller diretto da  David Dobkin, e la Warner Bross, casa distributrice della pellicola, ha da poco rilasciato una nuova clip in italiano.

Il film, scelto come apertura del Toronto Film Festival 2014, narra le vicende di un brillante e cinico avvocato (Robert Downey Jr.) che sarà costretto a fare i conti con la difficoltà di conciliare lavoro e sentimenti quando si troverà a dover affrontare la difesa del padre (Robert Duvall), ex magistrato affetto da morbo di Alzheimer che viene accusato per l’omicidio di un suo vecchio imputato.

the judgeA complicare ulteriormente le cose, il rapporto conflittuale fra padre e figlio, ulteriore sfida per l’avvocato Hank Palmer  (Downey Jr.), che dovrà vedersela anche con la determinazione dell’accusa, rappresentata dall’avvocato Dwight Dickam (Billy Bob Thornton).

Nel breve spot che vi proponiamo oggi, viene messo in evidenza lo stile di Palmer, i cui giurati ideali, citando le sue stesse parole, sono:

“squinternati, gente che posso convincere ad inghiottirsi la lingua”

Sarà possibile applicare questa linea difensiva al caso di un uomo caparbio che sta perdendo i ricordi e la sua stessa identità?

The Judge, il cui rilascio italiano era stato inizialmente previsto per il 9 ottobre, uscirà invece nelle nostre sale il 23.

Articolo di Virginia Campione

Link