Contatore accessi gratis Tartarughe Ninja: poster e music trailer

Tartarughe Ninja: poster e music trailer

tartarughe ninja trailer clip video posterTeenage Mutant Ninja Turtles, noto in Italia come Tartarughe Ninja, è sempre più vicino. La fatidica data del 18 settembre vedrà chi con le Tartarughe Ninja c’è cresciuto, e invece chi deve ancora crescere, pronti per andare al cinema a gustarsi questa nuova e, speriamo splendida, avventura di Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo, accompagnati dall’inseparabile April (Megan Fox). Michael Bay riprende un altro mito dei decenni passati, dopo avere lavorato sui Transformers, e lo porta sul grande schermo. Avrà creato un successo o un prodotto discutibile, come molti reputano l’ultimo L’Era dell’Estinzione?

Certo è che, dopo il trailer ufficiale, viene rilasciato anche un accattivante trailer musicale, dal titolo Knock Knock.

 

La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder.

Come per molti altri film ultimamente, il materiale promozionale viene studiatamente rilasciato per intrigare sempre di più il potenziale spettatore, anche in maniera interattiva. Un esempio? Avete fatto il test per scoprire quale Tartaruga siete? Un indizio sul risultato di chi sta scrivendo questo pezzo? Guardate l’immagine in alto a sinistra, all’inizio dell’articolo…

Ma se non ne avete ancora abbastanza (e siamo sicuri che non ne avrete mai abbastanza, come non ne abbiamo noi, almeno non sino all’uscita del film), potete dare un’occhiata anche al nuovo poster italiano.

tartarughe ninja trailer clip video poster

Link