Contatore accessi gratis Tartarughe Ninja 2: trailer italiano con Bebop, Rocksteady e Casey Jones
tartarughe-ninja-2-fuori-dallombra-trailer-italiano

Tartarughe Ninja 2: trailer italiano con Bebop, Rocksteady e Casey Jones

tartarughe-ninja-2-fuori-dallombra-trailer-italianoIl primo trailer italiano di Tartarughe Ninja 2 arriva all’improvviso distribuito da Paramount Pictures. Il film dello scorso anno, diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay, era stato massacrato dalla critica, ma era riuscito a superare la prova botteghino.

Per il sequel, intitolato Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, a dirigere troviamo stavolta Dave Green, regista finora del solo lungometraggio Earth to Echo ma con un lungo passato nei videoclip.

Il trailer di Tartarughe Ninja 2 mostra il ritorno del quartetto mutante e di April O’Neal, nuovamente interpretata da Megan Fox, ma presenta anche personaggi iconici del franchise che avranno uno spazio in questo sequel: Gary Anthony Williams e il lottatore WWE Sheamus interpretano Bebop e Rocksteady, mutanti al servizio di Shredder; Stephen Amell è il vigilante mascherato Casey Jones; Brittany Ishibashi veste i panni di Karai, figlia di Shredder; quest’ultimo ha il volto di Brian Tee.

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra è atteso per il 3 giugno 2016. Di seguito, il primo trailer italiano.

Link