Contatore accessi gratis Tacchini in fuga, trama e trailer del film d'animazione

Tacchini in fuga, trama e trailer del film d’animazione

È stato rilasciato oggi il primo trailer in italiano del film d’animazione Free Birds – Tacchini in fuga, che solo nel titolo rimanda al famoso Galline in fuga. Niente a che vedere con quel film; si tratta di autori completamente diversi. Il film narra della folle avventura di due tacchini in lotta contro il tempo per cambiare il corso della Storia. Dei personaggi principali sono anche disponibili gli stickers di Facebook. Le voci originali del film sono di Owen Wilson, Woody Harrelson ed Amy Poehler.

I tacchini, si sa, ogni anno vengono uccisi a migliaia per il Giorno del Ringraziamento. Ma cosa succederebbe se, tornando indietro nel tempo, si facesse in modo che il tacchino non entri a far parte del menu della festa? Lo scopo non è salvare qualche tacchino, ma salvare i tacchini di tutto il mondo e di ogni tempo! Ecco la trama ufficiale e il trailer in italiano del film, dal 28 novembre al cinema:

Protagonisti sono i due tacchini Reggie e Jake, determinati a portare a buon fine una missione del tutto speciale: tornare indietro nel tempo per sventare la tradizione culinaria del Giorno del Ringraziamento, il cui piatto forte è proprio il tacchino! Reggie, ingenuo e di buon cuore, è stato “graziato” dal Presidente degli Stati Uniti e, invece di finire su una tavola imbandita, vive a Camp David nella residenza presidenziale. Prima ancora che riesca ad abituarsi agli agi della sua nuova vita, Reggie viene però rapito da Jake, un tacchino grande e grosso, leader e unico membro del Turkeys Liberation Front che ha per lui ben altri piani!

Anche se molto riluttante Reggie dovrà, in compagnia di Jake, dirottare la macchina del tempo, di proprietà del Governo degli Stati Uniti d’America, e tornare al XVII secolo, per fare in modo che i tacchini non siano più il piatto principale del menù del “Ringraziamento”.

1 Comment
  1. oddio ma il railer di free birds è troppo carino!! non vedo l’ora di andarci con la mia piccolina :-)