Contatore accessi gratis Una Spia e Mezzo: trailer italiano della commedia con Dwayne Johnson
Una spia e mezzo: trailer italiano

Una Spia e Mezzo: trailer italiano della commedia con Dwayne Johnson

una-spia-e-mezzo-trailer 2

“Una Spia e Mezzo” è una commedia diretta dal regista e attore Rawson Marshall Thurber che sarà presente nei cinema italiani a partire da Giovedì 14 Luglio.

È il 1996. Calvin Joyner è uno studente di successo in procinto di lasciare il liceo, Robbie Wheirdicht, al contrario, è sempre preso di mira dai bulli della scuola per la sua stazza.

Durante una cerimonia ufficiale, Robbie viene umiliato pubblicamente da Trevor e l’unico a mostrargli un minimo di solidarietà è proprio Calvin.

Dopo vent’anni, le vite dei due non potrebbero essere più diverse: Calvin è una promessa mancata, ha sposato la fidanzatina del liceo, Maggie ma, invece di diventare un uomo di successo, è finito a fare il contabile.

Robbie, che si fa chiamare Bob Stone, invece è diventato una montagna di muscoli  e lavora per la CIA.

Le strade di Calvin e Bob si incrociano nuovamente grazie a Facebook ma quella che potrebbe essere una rimpatriata senza problemi, si trasforma per Calvin nell’avventura della vita.

Bob, infatti, è intenzionato a coinvolgere l’amico in una delicata, e pericolosa, operazione della CIA…

“Una Spia e Mezzo” ha ottenuto ottimi incassi (156 milioni di dollari nel mondo a fronte di un budget di 50) ed è stato apprezzato sia dal pubblico che dalla critica. Rawson Marshall Thurber ha diretto nel 2004 “Palle al Balzo – Dodgeball”.

Protagonisti del film sono l’ex wrestler Dwayne Johnson (Bob Stone) e il comico Kevin Hart (Calvin), ai quali si aggiungono Jason Bateman (Travor il bullo, non accreditato), Danielle Nicolet (Maggie), Amy Ryan e Aaron Paul.

Di seguito potete vedere il trailer italiano della pellicola, distribuita dalla Universal Pictures.

Link