Contatore accessi gratis Solo per il Weekend: trailer del film d'esordio di Gianfranco Gaioni

Solo per il Weekend: trailer del film d’esordio di Gianfranco Gaioni

Solo per il weekend: trailer“Solo per il Weekend” è l’esordio alla regia di Gianfranco Gaioni, meglio noto come Director Kobayashi.

In una Milano dalle tinte improbabili e caotiche, vive Aldo Broggi.

Aldo è un copywriter, insoddisfatto del suo lavoro, alle prese con un capo dispotico che lo umilia costantemente e incapace di finire il libro che desidera scrivere da tutta la vita.

Un giorno, Aldo cade in preda ad una nevrosi che gli costa il posto di lavoro e lo obbliga a prendere dei farmaci dai potenti effetti allucinogeni.

Diana, sua moglie, non riesce a sopportare lo stato in cui i farmaci lo hanno gettato e decide di lasciarlo. Aldo si trova così ad affrontare da solo un mondo lontano dalla realtà, popolato da bizzarri personaggi, acceso da mille vividi colori e pieno di suoni.

Solo l’incontro con Ferruccio, vecchio compagno di scuola, riuscirà a scuoterlo dal suo torpore, gettandolo in un vortice di eventi inaspettati.

“Solo per il Weekend” è interpretato da Alessandro Roja (Aldo), Marina Rocco (Diana), Stefano Fresi (Ferruccio, presto al cinema nel sequel di “Smetto Quando Voglio”, 2014), Francesca Einaudi e Carlo Chiodaroli.

Di seguito potete vedere il trailer del film, nelle sale da Giovedì 7 Luglio.

Link