Contatore accessi gratis Skiptrace - Missione Hong Kong: trailer italiano del film con Jackie Chan
Skiptrace - missione hong kong: trailer italiano

Skiptrace – Missione Hong Kong: trailer italiano del film con Jackie Chan

Skiptrace - missione hong kong: trailer italiano“Skiptrace – Missione Hong Kong” è un film diretto da Renny Harlin che sarà presente nei cinema italiani a partire da Giovedì 28 Luglio.

La pellicola è prodotta dallo stesso Jackie Chan, anche nel ruolo del protagonista, Bennie Chan, detective di Hong Kong.

Da anni Bennie cerca d’incastrare il gangster pluriomicida Victor Wong, noto con il soprannome di Matador.

Quando la nipote di Bennie viene presa di mira dal sindacato criminale guidato da Wong, il detective è costretto a rintracciare il truffatore e giocatore d’azzardo americano Connor Watts.

Watts è l’unico in grado d’identificare il Matador e di incriminarlo per omicidio perché è stato testimone oculare della morte di una ragazza proprio per mano del boss.

La collaborazione tra Bennie e Connor non è delle più facili e, per tornare ad Hong Kong e salvare la giovane Bai Shu, sono costretti ad attraversare le montagne della Mongolia, tra malintesi, incidenti e fughe rocambolesche.

“Skiptrace – Missione Hong Kong” è stato un vero e proprio successo al botteghino cinese, incassando al suo debutto un totale di sessanta milioni di dollari. La rivista Variety lo ha definito come “una sciocca ma geniale avventura”.

Il cast della pellicola è composto, oltre che da Jackie Chan, da Johnny Knoxville (Connor Watts) e dall’attrice e modella cinese Fan Bingbing (Bai Shu).

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, distribuito da Notorious Pictures.

1 Comment