Contatore accessi gratis Sin City A Dame to Kill For: il trailer
Sin City a Dame to Kill For: il trailer

Sin City A Dame to Kill For: il trailer

Sin City a Dame to Kill For: il trailer

Ed ecco, finalmente, il primo trailer ufficiale di “Sin City A Dame to Kill For” di Robert Rodriguez e Frank Miller. Negli Stati Uniti il film uscirà il 22 Agosto prossimo mentre in Italia la data d’uscita non è stata ancora definita.

L’unica certezza è il cast, che ha preso forma una volta per tutte.

Ritroveremo Bruce Willis nei panni di John HartiganJessica Alba in quelli (succinti…) di Nancy CallahanMickey Rourke in quelli di Marv, Rosario Dawson sarà di nuovo la prostituta Gail, Jamie King impersonerà per la seconda volta le gemelle Goldie e Wendy.

Numerose sono anche le new entry: Jamie Chung sarà la piccola e micidiale Miho (interpretata nel primo film da Devon Aoki), Josh Brolin presterà il suo volto segnato al personaggio di Dwight (prendendo il posto di Clive Owen) mentre Joseph Gordon-Levitt entrerà a far parte della popolazione di Basin City interpretando un personaggio nuovo di zecca, Johnny

Ultima, ma non per importanza, la bellissima e conturbante Eva Green, attualmente nelle sale con il film “300: l’alba di un impero”, che in “Sin City 2” interpreterà la femme fatale Ava Lord.

E sarà proprio attorno a lei che gireranno le vicende di questo secondo capitolo tratto dall’opera noir di Frank Miller. Al di là delle critiche e dei dubbi sulle ultime fatiche registiche di Robert Rodriguez, a giudicare dal trailer, pare che non abbia perso il suo tocco unico nel portare sul grande schermo la visione hard boiled di Miller.

Siete pronti a sprofondare nuovamente nelle viscere malate della Città del Peccato?

Link