Contatore accessi gratis Risorto: trailer italiano del film con Ralph Fiennes
Risorto: trailer italiano

Risorto: trailer italiano del film con Ralph Fiennes

risorto-trailer 2

“Risorto”, diretto da Kevin Reynolds, sarà presente nelle sale italiane a partire da Giovedì 17 Marzo.

Si sa che Hollywood ha sempre avuto una certa fascinazione per le storie bibliche (proprio in questi giorni sono state diffuse le prime immagini del remake del classico con Charlton Heston, “Ben-Hur”), dunque, immancabile, ecco un film che narra della resurrezione di Cristo.

Il punto di vista adottato, però, è quello di un tribuno di Roma (come in un altro classico biblico, “La Tunica”, del 1953).

Clavio, questo è il nome del protagonista, viene incaricato da Ponzio Pilato d’impedire ai seguaci fanatici del sovversivo Yeshua, d’impossessarsi del corpo dell’uomo, morto sulla croce insieme a due ladroni, e di dichiararlo risorto

Clavio e Lucio, il suo aiutante, si trovano ad affrontare una difficile situazione perché, nonostante le mille precauzioni, la salma del defunto viene trafugata.

Deciso a ritrovare il corpo scomparso, Clavio si reca dai discepoli di Yeshua ma, giunto a destinazione, ad attenderlo c’è proprio il profeta, inspiegabilmente risorto.

Combattuto tra quello che gli suggerisce la ragione e ciò che testimoniano i suoi sensi, Clavio si troverà a dover decidere se credere nell’uomo che afferma di essere il profetizzato Messia oppure se considerarlo un abile impostore.

“Risorto” ha diviso la critica d’oltreoceano ma ha guadagnato più di 30 milioni di dollari nel mondo, a fronte di un budget arrivato a 20.

Il cast del film vede tra i protagonisti Ralph Fiennes (Clavio), il Draco Malfoy di harrypottiana memoria Tom Felton (Lucio), Peter Firth (Ponzio Pilato) e Cliff Curtis (Yeshua).

Di seguito potete vedere il trailer italiano della pellicola, distribuita da Warner Bros. Italia.

Link