Contatore accessi gratis Punto di Non Ritorno: Leonardo DiCaprio analizza il pianeta con National Geographic

Punto di Non Ritorno: Leonardo DiCaprio analizza il pianeta con National Geographic

punto-di-non-ritorno-leonardo-dicaprio-analizza-il-pianeta-con-national-geographic-1Si intitola Punto di non ritorno (Before The Flood, letteralmente Prima del diluvio) il docufilm, se così lo si può definire, già che sembra riduttivo in entrambi i sensi, che Leonardo DiCaprio ha preparato, in collaborazione con National Geographic, sui cambiamenti climatici che stanno coinvolgendo il pianeta.

Anno dopo anno la situazione del pianeta Terra sta peggiorando. I cambiamenti climatici stanno sempre più condizionando la nostra vita, modificando e talvolta distruggendo il “Paradiso terrestre” in cui viviamo. Come possiamo modificare il corso degli eventi ponendo fine a questo declino naturale purtroppo in continua crescita?

Un viaggio intorno al mondo, che sarà trasmesso in contemporanea mondiale su tutti i canali di National Geographic Channel, il 30 ottobre, e in sumulcast sui canali FOX. DiCaprio, Messaggero della Pace per conto dell’ONU, incontrerà gli esperti del settore e vedrà con i suoi occhi gli effetti dei cambiamenti climatici. Per farli vedere anche a noi.

Before the Flood – Punto di non ritorno

Link