Contatore accessi gratis Point Break: trailer italiano del remake con Edgar Ramirez
Point Break: trailer italiano

Point Break: trailer italiano del remake con Edgar Ramirez

Point Break: trailer italiano

Si è capito ormai da tempo che l’industria cinematografica americana ama i remake, i reboot e i sequel. “Point Break”, diretto da Ericson Core, fa parte della categoria dei remake di film cult anni ’90.

La storia è nota ai più, soprattutto a coloro che nel 1991, anno in cui uscì la pellicola originale diretta dalla regista Premio Oscar Kathryn Bigelow e interpretata da Keanu Reeves e dal compianto Patrick Swayze, aveva raggiunto l’età della ragione.

Il protagonista è Johnny Utah, giovane atleta di sport estremi con un tragico passato alle spalle. Utah, aspirante agente dell’FBI, crede che dietro una serie di rocambolesche rapine, si celi un gruppo di sportivi come lui e convince i suoi superiori ad affidargli il caso.

Utah s’infiltra tra gli appassionati di sport estremi e conosce Bodhi, leader carismatico e indomito di una banda di sportivi disposti a tutto pur di superare i proprio limiti.

Convinto che siano proprio loro gli autori dei crimini, Utah riesce a farsi accettare all’interno del gruppo e scopre che dietro le rapine, si nasconde ben altro. L’intento di Bodhi e compagni, infatti, è quello di superare le otto prove di Ozaki, una serie di cimenti atti ad onorare le forze della natura e a raggiungere una sorta d’illuminazione spirituale.

La sceneggiatura di “Point Break” è stata scritta da Kurt Wimmer, già autore dello script del remake di “Total Recall- Atto di Forza” (2012). Inizialmente, per il ruolo dell’affascinante Bodhi, la produzione era entrata in trattative con Gerard Butler ma la collaborazione non è andata in porto.

“Point Break” uscirà nei nostri cinema il 27 Gennaio.

Il cast della pellicola è composto dall’attore australiano Luke Bracey (Johnny Utah) e dall’attore venezuelano Edgar Ramirez (Bodhi, dal 28 gennaio al cinema con “Joy”) ai quali si aggiungono Teresa Palmer, Ray Winstone e Delroy Lindo.

Di seguito potete vedere lo spettacolare trailer italiano del film (QUI trovate quello in lingua originale), distribuito da Eagle Pictures.

1 Comment