Contatore accessi gratis Pixels: trailer in anteprima, alcuni secondi svelano il film

Pixels: trailer in anteprima, alcuni secondi svelano il film

teaser-video-pixel-trailerApproda finalmente online il teaser trailer (l’anteprima) del film Pixels, movie-commedia in uscita quest’estate 2015.

Adattato per il grande schermo da Tim Herlihy e Tim Dowling, Pixel racconta la storia di una bizzarra invasione aliena. Quando gli alieni fraintendono i feed video dei videogiochi arcade classici prendendoli per una dichiarazione di guerra, decidono di attaccare la Terra utilizzando proprio quelle immagini come modelli per le proprie astronavi. Il Presidente Will Cooper è quindi costretto a chiamare il suo migliore amico d’infanzia, il campione di videogiochi arcade anni ottanta Jules Brenner, ora diventato un tecnico di impianti home video, per guidare un team di appassionati di videogiochi vintage con il compito di salvare il pianeta dagli alieni.

Il film è stato prodotto da Adam Sandler insieme ad Allen Covert della Happy Madison, mentre alla regia troveremo il maestro della commedia Chris Columbus. Qui in basso il primo teaser trailer di Pixels, invece tra 48 ore, arriverà su queste pagine il primo trailer ufficiale del film, non mancate!

Link