#BESOCIAL
Pedro - Galletto coraggioso: trailer italiano

Pedro - Galletto coraggioso: trailer italiano

“Pedro – Galletto Coraggioso” è un film d’animazione messicano diretto da Gabriel Riva-Palacio Alatriste e realizzato dagli studi Huevocartoon Production.

Gabriel Palacio e il fratello Rodolfo, si sono fatti conoscere al grande pubblico messicano grazie ad una web-serie uscita nel 2011 e a due lungometraggi, realizzati in 2D con tecniche classiche.

Adesso, dopo essere stato distribuito con successo anche negli Stati Uniti, arriva in Italia, a partire dal 3 Marzo“Pedro – Galletto Coraggioso”, primo lavoro in computer grafica, distribuito dalla Eagle Pictures.

In una fattoria vive il galletto Pedro che sogna di conquistare un posto di rilievo tra gli animali da cortile. Insieme a lui abitano un gruppo di uova non ancora schiuse ma con una gran parlantina, il gallo Don Poncho e sua figlia Di, per la quale Pedro ha una cotta.

Un giorno, gli animali scoprono che la fattoria, gestita da un’anziana donna, sta per andare in bancarotta e decidono di fare qualcosa per scongiurare il peggio.

Don Poncho, ex gallo da combattimento, propone di partecipare ad un torneo tra galli ma a combattere non sarà lui, bensì il piccolo Pedro.

Per affrontare l’ardua sfida, Pedro dovrà sottoporsi ad un allenamento estenuante che lo aiuterà, forse, a conquistare il cuore dell’amata Di e a salvare il pollaio.

Il cast vocale originale della pellicola è composto da Bruno Bichir, Carlos Espejel, Angélica Vale, Omar Chaparro Maite Perroni.

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film d’animazione.

#BESOCIAL